Terni, il comune lancia un questionario per indagare i bisogni dei servizi educativi

0

Continua il percorso partecipato messo in atto dall’amministrazione comunale per la riorganizzazione dei servizi educativi comunali che, come individuato dalle delibere di giunta di febbraio, aprile e agosto (n. 25 del 24/02/2016, nella D.G.C. n. 72 del 24/04/2016 e nella successiva D.G.C. n. 226 del 17/08/2017) si prefigge di potenziare, ampliare e diversificare i servizi rivolti alla fascia 0-3 anni. Tra gli obiettivi c’è quello di aprire un nuovo servizio integrativo sperimentale nell’ex scuola dell’infanzia Grillo Parlante nel quartiere Italia.

Al fine di venire incontro il più possibile alle esigenze dell’utenza e nell’ambito delle risorse disponibili dell’ente, è stato elaborato, dalla Direzione servizi educativi e scolastici, un questionario scaricabile dal portale PrendoParte (Verso i nuovi servizi educativi comunali, sezione documenti utili) per sondare i bisogni educativi delle famiglie del territorio e rendere il progetto del nuovo servizio più rispondente ad essi.

Tutti gli interessati possono compilare il questionario on-line entro e non oltre il giorno mercoledì 31 gennaio 2018 ed inviarlo per posta elettronica al seguente indirizzo sportello.cittadino@comune.terni.it.

Il questionario è anonimo: chi vuole può lasciare la propria e-mail o altro recapito se desidera essere informato sulle opportunità educative messe in campo dall’amministrazione.

CONDIVIDI