Terni, il “Correntone” ha il suo nome, Sara Giovannelli è la terza candidata alla segreteria del PD

0

Arriva anche il nome del terzo candidato alla segreteria ternana del Partito democratico. Dopo la candidatura di Alessandro Pardini, (Pardini segretario)  e quella di Antonello Fiorucci (Nativi democratici),  il cosiddetto correntone, ufficialmente “Adesso, il PD per Terni”, ha scelto la 39enne Sara Giovannelli.

Giovannelli è la segretaria dal circolo PD “Anna Lizzi Custodi”, e la mozione che rappresenta raggruppa nomi noti della politica ternana, tra cui gli assessori o ex, Stefano Bucari ed Emilio Giacchetti o personaggi come Sandro Corsi, oltre ad una decina di segretari dei circoli ternani.

L’avvocatessa, appassionata di running e madre di famiglia considera il PD ternano “Più che un malato da curare una famiglia che ha, come tutte, alti e bassi e momenti di crisi»

Per quanto sia ancora lunga, il congresso dovrebbe svolgersi i primi di Novembre e le candidature sono presentabili entro la sera prima del congresso, la corsa è ormai iniziata, con i congressi dei singoli circoli che a breve dovranno eleggere i votanti al congresso finale.

CONDIVIDI