Terni, in auto con armi e decine di arnesi da scasso: marito e moglie rumeni denunciati

3

armi e scasso (2)Ieri pomeriggio gli agenti della Digos di Terni hanno notato un’auto Bmw con targa rumena che, in località Romita, procedeva lentamente. Insospettiti, hanno fermato l’auto: a bordo c’erano marito e moglie rumeni, residenti a Terni, entrambi di 49 anni. Dal controllo sulla loro identità è emerso che l’uomo aveva una lunga lista di precedenti per reati contro il patrimonio e a quel punto è scattata la perquisizione dell’auto: sono saltati fuori lunghi cacciavite, pinze, tenaglie, un frullino e due apparati scanner per intercettare le frequenze delle forze dell’ordine.

armi e scasso (1)Visto questo risultato, la perquisizione è proseguita nell’abitazione della coppia dove sono stati trovati numerosi coltelli e armi bianche non denunciate, che sono state sequestrate insieme a quanto trovato nell’autovettura. I due sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e per detenzione abusiva di armi.

CONDIVIDI
  • cavaliere nero

    ma erano attrezzi per piccoli lavoretti ma che diamine!!!

  • Spirit

    MPICCATELI.

  • chedire

    e chi gli fa niente a questi e altri criminali???????????????????’ le forze dell’ordine li prendono li assicurano alla giustizia e i giudici li rimettono in liberta’ per farli delinquere!!!!!!!!!!!!!! e’ ora di finirla contro le persone oneste!!!GIUDICI, CONTRIBUITE A CAMBIARE QUESTE LEGGI ASSURDE!!!!!!!!!!GLI STRANIERI E COMUNITARI IN CARCERE A CASA LORO!!!!!!!!!!!!SE TOCCASSE A VOI, AI VOSTRI FIGLI E NIPOTI, CHE FARESTE???????????????