Terni, in centro con cocaina e oltre 1.500 euro, due cittadini albanesi arrestati

1

Due cittadini albanesi, entrambi incensurati e disoccupati, uno di 26 anni, con un richiesta di permesso di soggiorno presentata alla Questura di Parma e l’altro di 28, regolarmente residente a Terni sono stati arrestati della Polizia di Terni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due albanesi sono stati visti uscire da una sala slot del centro da degli agenti della squadra mobile che, visto l’atteggiamento nervoso dei due, si sono insospettiti e hanno deciso di controllarli.

In una tasca del 26enne hanno trovato una quindicina di involucri per un peso di circa 10 grammi di cocaina, mentre entrambi avevano indosso oltre 1.500 euro. A casa del 28enne sono stati trovati inoltre altri involucri di cocaina per un peso superiore ai 100 grammi, oltre a due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le dosi di stupefacente.

In sede di udienza di convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto la custodia cautelare in
carcere per il 26enne, mentre il 28enne, residente a Terni è stato rimesso in libertà.

CONDIVIDI
  • robersis

    Droga e soldi in tasca, droga a casa. Credo che non ci siano sulla loro occupazione. Eppure uno è libero. Sono io che non capisco. Deve continuare con il suo onesto lavoro per pagarci la pensione.