Terni in lutto per i funerali di David, bandiere a mezz’asta e cartelli su vetrine

3

bandiere a mezz'asta terniTerni si prepara a dare l’ultimo saluto, oggi alle ore 15 in Duomo, a David Raggi, il 27enne ucciso giovedì notte da Amine Aassoul. Un omicidio assurdo che ha sconvolto la città ed ha spinto l’amministrazione comunale a proclamare lutto cittadino. Come annunciato nei giorni scorsi, le bandiere davanti agli uffici pubblici sono oggi a mezz’asta.

La maggior parte dei negozi di Terni resterà chiusa in concomitanza delle esequie. Moltissimi esercizi e locali hanno affisso fuori dalle vetrine dei messaggi di solidarietà e ricordo del giovane: “In silenzio per ricordare il tuo sorriso” o “Siamo chiusi per accompagnare un angelo in paradiso”, si legge sui cartelli. Sospeso, solo per oggi, anche il blocco del traffico per i veicoli più vecchi così da permettere a tutti i cittadini di partecipare ai funerali.

Le rsu di Ast hanno anche chiesto all’azienda di far suonare, alle ore 15, tutte le sirene dei carriponte dello stabilimento, in segno di solidarietà con la famiglia Raggi.

CONDIVIDI
  • memme

    invece di mettere la bandiere a mezz’asta MANDATE IN GIRO PIU’ PATTUGLIE DELLA MUNICIPALE LA SERA INVECE DI USARLE DI NOTTE SOLO PER FARE LE MULTE AI LOCALI NOTTURNI !!! VOGLIAMO FATTI CONCRETI !!! LEVIAMO UN PO DI GENTE DALLE SCRIVANIE E METTIAMOLA A PATTUGLIARE LE STRADE !!!!!

    • paola

      Chiediamo a gran voce :
      SICUREZZA!!!!!
      Non dimentichiamo nel giro di 4 giorni, tutte le Istituzioni si muovano per fare qualcosa di concreto.

  • Ferella

    Riprendiamoci la nostra città e rendiamola sicura e vivibile!!!