Terni, inaugurata la nuova rotatoria di Maratta: servirà la nuova piattaforma logistica

4

inaugurazione-nuova-rotatoria-maratta-terniE’ stata inaugurata ieri mattina, mercoledì 23 luglio, e consegnata alla Provincia dalla Regione Umbria la nuova rotatoria di Maratta. L’opera viaria, finanziata dalla Regione, servirà la piattaforma logistica i cui lavori stanno procedendo velocemente. Al taglio del nastro erano presenti l’assessore regionale alle infrastrutture Stefano Vinti, il presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli, il dirigente provinciale alla viabilità Francesco Longhi, i tecnici di Regione e Provincia e i responsabili delle ditte esecutrici.

“Oggi è un giorno importante – hanno detto l’assessore Vinti e il presidente Polli – perché poniamo un tassello fondamentale nella realizzazione della piattaforma logistica. L’opera viaria inaugurata stamattina consentirà un agevole flusso di mezzi, in piena sicurezza e con elevati canoni di efficienza anche dal punto di vista economico e commerciale. I tempi per le opere – hanno aggiunto – sono pienamente rispettosi del cronoprogramma stabilito e presto, grazie anche alla nuova rotatoria già pronta, la struttura entrerà in funzione per segnare un passo decisivo nello sviluppo dell’area Terni-Narni ma anche dell’intera Umbria”.

CONDIVIDI
  • cavaliere nero

    Vai sindaco un’ altra rotonda sul mare !!! e Terni va sempre più affondo!!sei il migliore del peggio!!!

    • lillo

      non ti scaldare cavaliere la rotonda si trova nel comune di Narni

  • frank

    La piattaforma logistica avrà senso se le fabbriche del comprensorio lavoreranno: vedi ast – sgl carbon ed indotti. In caso contrario sarà un opera inutile: vedi stessa struttura ad Orte….!!!

  • Simone

    Invece d’inaugurà le rotonde pensasse a sta città che stamo messi sempre peggio!!