Terni, incidente in viale Eroi dell’Aria: 46enne in scooter urtato da auto, il conducente fugge

1

viale-eroi-dell'aria-terniIeri mattina si è verificato un incidente in viale Eroi dell’Aria, a Terni. Un ternano di 46 anni, era in sella al suo scooter quando è stato urtato da un’automobilista: nella caduta ha riportato diverse ferite ed escoriazioni. Dopo l’impatto, il conducente dell’automobile non ha prestato soccorso ma anzi è fuggito velocemente facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato al pronto soccorso del Santa Maria il centauro. Sul luogo dell’accaduto anche una pattuglia della polizia municipale che ha raccolto informazioni e testimonianze dei presenti per risalire al pirata della strada. Dalle prime informazioni emerse si tratterebbe di un uomo sulla sessantina alla guida di una Fiat Punto.

Nell’ultimo periodo a Terni si sono moltiplicati i casi di fuga e omissione di soccorso dopo un incidente: i così detti pirati della strada sembrano purtroppo in aumento. E’ successo il 29 agosto scorso (qui l’articolo) quando un anziano è morto dopo essere stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada nei pressi de “La Passeggiata”. O come la 17enne in sella al proprio scooter, urtata da una Fiat 500 gialla (qui l’articolo) il cui conducente, anche in questo caso, è scappato senza prestare soccorso. Una settimana fa invece un 20 enne era prima fuggito ma poco dopo era tornato sul luogo dell’incidente ed aveva confessato le proprie responsabilità alla municipale (qui l’articolo).

CONDIVIDI
  • Mario

    c’è una telecamera dove è successo l’incidente(se funzionante) potrebbe essere utile