Terni, scontro tra 3 veicoli, incidente mortale sul Rato

0

incidente-mortale-sul-ratoIncidente mortale a Terni, sul raccordo autostradale Terni-Orte. Nell’impatto tra tre veicoli ha perso la vita una persona.

Il tragico incidente si è verificato intorno alle 11,45 all’altezza dell’uscita per Narni – Montoro ed ha coinvolto due automobili ed un furgone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118.

Aggiornamento ore 12,35: Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell’incidente è un uomo di 63 anni che si era fermato volontariamente dopo aver visto che un’altra auto aveva sbandato ed era rimasta ferma lungo la strada. Probabilmente voleva segnalare la necessità di rallentare alle auto che sopraggiungevano quando è stato travolto da un veicolo.

Aggiornamento ore 17,50: Secondo quanto ricostruito fino ad ora, una Toyota Yaris è sbandata restando pericolosamente in mezzo alla strada. E’ sopraggiunta una Opel Astra il cui guidatore è sceso per dare una mano e scongiurare incidenti; purtroppo un furgone condotto da un giovane e arrivato poco dopo lo ha investito in pieno. L’uomo, un 63enne residente a Terni, è morto sul colpo.

CONDIVIDI