Terni, ladri nelle case popolari dell’Ater: in un appartamento rubati oggetti preziosi e ricordi di famiglia

1

Ladro d'appartamentoLadri in azione a Terni. Questa volta sono state prese di mira le case popolari dell’Ater, più precisamente un’abitazione della palazzina costruita da poco in via Vallemicero. Il furto è avvenuto nella mattinata di ieri ed accorgersi della visita dei ladri è stata la signora che vi abita con i suoi due figli.

I ladri sono entrati forzando la porto d’ingresso, probabilmente con un cacciavite e una scheda. Quando la proprietaria è rientrata in casa ha trovato l’amara scoperta: tutto intorno completamente a soqquadro e i cassetti della camera da letto aperti. Dai comò erano spariti vari oggetti, alcuni preziosi ed altri che erano invece soltanto ricordi di famiglia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Terni che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Questo è soltanto l’ultimo di una serie di furti che ha investito negli ultimi giorni alcune case popolari: recentemente erano state visitate dai ladri alcune in viale Turati.

CONDIVIDI
  • pedro

    Ci vuole poco a capire chi potrebbe essere stato , saranno senz’altro i soliti rom di etnia albanese , rumena o i magrebini , che spopolano nella nostra città senza che le forze dell’ordine possano impartire loro delle sonore legnate ( le leggi sono fatte ad uso e consumo di questi delinquenti )