Terni, lancia oggetti pesanti dal balcone e si punta coltello alla gola: iracheno denunciato

0

volante-polizia-notteDelirio a Terni: domenica notte un uomo ha iniziato a lanciare oggetti pesanti dal balcone del suo appartamento e ad urlare frasi in lingua straniera poi si è puntato un coltello alla gola.

Dalla finestra dell’abitazione di via Sicilia, nei pressi dell’Ast, sono volati uno stendino e una sedia che si sono schiantati su un auto parcheggiata. La vettura, ovviamente, è stata danneggiata ma per fortuna gli oggetti non hanno colpito passanti. Vista la situazione, alcuni residenti hanno chiamato la polizia.

Gli agenti sono intervenuti nell’appartamento che è abitato da altri due cittadini stranieri i quali non sono stati in grado di spiegare i motivi per cui l’uomo fosse in quello stato di fortissima agitazione. I poliziotti hanno avuto difficoltà a riportare l’uomo alla calma ma alla fine hanno lo hanno convinto a posare a terra il coltello. Ancora agitato ma lucido, lo straniero ha chiesto scusa per il suo comportamento. Iracheno di 41 anni, ha spiegato di aver perso la testa dopo aver saputo di non avere i requisiti per il rinnovo del permesso di soggiorno. E’ stato denunciato per getto pericoloso di cose e per il danneggiamento dell’auto.

CONDIVIDI