Terni, lascia l’auto in mezzo alla strada: 20enne ubriaca denunciata

3

volante-polizia-notteIeri sera, intorno alle ore 22:00, alla questura di Terni è giunta la segnalazione di un’auto che, in zona Romita, era ferma in mezzo alla strada ed ostruiva la viabilità. La pattuglia intervenuta ha in effetti trovato la situazione descritta ed ha individuato la conducente dell’auto: una 20enne, neopatentata.

La giovane ha dichiarato agli agenti di non essere riuscita a spostare l’auto accusando però di questo il suo ragazzo che, secondo lei, non le aveva suggerito le manovre giuste. La spiegazione era surreale e gli agenti hanno subito intuito che la ragazza fosse su di giri. In effetti, sottoposta all’etilometro, ha registrato una presenza di alcol nel sangue di 1,77 g/l, un livello molto elevato (il limite per gli automobilisti è 0,5 e superando 1,5 scattano pesanti conseguenze come la confisca dell’auto; per i neopatentati come la 20enne, il limite è zero). La giovane è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata ritirata la patente.

CONDIVIDI
  • Simone Maria Gemini

    LE è stata ritirata la patente non GLI…

  • leo

    Maledetta per gente come questa ci rimettiamo tutti maledetta tu sia!!

  • memme

    piu’ o meno è la stessa pena inflitta ad un rumeno che ubriaco ha investito e mandato in coma una donna qualche giorno fa!