Terni, lite automobilistica degenera in violenza: narnese colpisce ternano con manganello

0

manganello retrattile seqUna lite automobilistica per banali motivi di precedenza: prima gli insulti, poi le botte con tanto di manganello retrattile. Uno dei due è rimasto lievemente ferito ma la violenza non ha avuto conseguenze peggiori soltanto perché sul luogo si è trovata casualmente a passare una volante della polizia.

La lite si è verificata ieri pomeriggio intorno alle 18 in via M. L. King, a Terni. Transitando, gli agenti di polizia hanno visto i due uomini che litigavano e uno, alla vista della volante, si è avvicinato alla propria auto per ripartire, ma è stato bloccato e nell’abitacolo è stato trovato un manganello retrattile.

I due sono stati identificati: un narnese di 42 anni e un ternano di 69. Dalla ricostruzione degli eventi, è emerso che in seguito ad uno scontro verbale per motivi di precedenza, i due erano scesi dalle loro auto, il narnese con il manganello retrattile in mano, con il quale prima ha colpito l’auto del ternano e poi si è scagliato contro di lui, ferendolo nella parte superiore del corpo.

Dopo aver lasciato il pronto soccorso, il 69enne si è presentato alla questura di Terni per sporgere denuncia contro l’aggressore che è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

CONDIVIDI