Terni, nasconde droga nella bici e spaccia: denunciato straniero con permesso umanitario

9

pusher-arrestatoGli uomini dell’Antidroga avevano già notato quell’uomo in altre circostanze, perché a bordo di una mountain bike, con un modus operandi molto simile ad un pony express, arrivava di corsa, si fermava nei pressi di alberi o cespugli per poi ripartire rapidamente. Ieri pomeriggio lo hanno fermato ed identificato in Parco Rosselli: 36 anni proveniente dal Ciad, con vari precedenti per detenzione ai fini di spaccio, e regolarmente residente a Terni con un permesso per “motivi umanitari”.

arresto al parco RosselliLui ha negato di avere una bicicletta affermando di essere arrivato al parco a piedi per incontrare degli amici, ma la bici era stata lasciata poco distante e dal controllo sono saltati fuori, all’interno delle manopole (sapientemente tagliate per formare un vano), dosi di hashish da 3 grammi l’una, per un totale di 30 grammi. Nascoste fra gli alberi e i cespugli, i cani antidroga hanno scovato altre 10 dosi confezionate di marijuana per un totale di circa 20 grammi. L’ingegnoso spacciatore è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

L’arresto è avvenuto nel corso di una più ampia, capillare e meticolosa attività di controllo antidroga effettuata dalla Squadra Mobile, coordinata dal vicequestore aggiunto Alfredo Luzi, che ha passato al setaccio i luoghi abitualmente frequentati sia da spacciatori, che da consumatori, in vari punti della città, compresi i parchi e il centro storico, con l’ausilio di unità cinofile della polizia di Stato. Numerose le persone identificate.

CONDIVIDI
  • Spirit

    Eccoli i bisognosi che scappano dalle guerre che Renzi mette in ALBERGO. E un disabile italiano se gli stanno bene 280 euro di pensione al mese , altrimenti CICCIA !

  • Spirit

    DIMENTICAVO. L’ arci di Terni finche’ si prendevano soldi per gestire una trentina di immigrati li ha ospitati, appena sono finiti i soldi li hanno cacciati in strada il giorno successivo. VIVA LA SOLIDARIETA’ DI SINISTRA.

    • Piero

      Hai ragione Spirit, le associazioni tipo l’Arci accolgono solo quando c’e’ il denaro di mezzo.
      Ci vogliono dei controlli molto rigorosi sull’ immigrazione.
      Chi spaccia droga non puo’ essere solo denunciato a piede libero, soprattutto, se ha gia’ precedenti analoghi.
      Il buonismo non ha portato i risultati sperati, e’ ora di cambiare rotta.

  • Diego Venturi

    gli stranieri sono una risorsa per Terni, viva l’ospitalità!

    • Deborab

      Risorsa x cosa? X chi?

  • chedire

    ma che pensate!? che quelli che vengono qui per motivi umanitari sono santi??????????????????????? quelli vengono qui per delinquere e portare l’inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • chedire

    Ma che si pensa, che quelli che vengono qui per motivi umanitari sono onesti????????????????QUELLI VENGONO QUI PER DELINQUERE E PORTARE MORTE CON LA DROGA E PORTARE INFERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • chedire

    ma chi glieli da questi ps per motivi umanitari?????Boh!!!!!!!!!!!. Ma si sa che vengono qui per spacciare droga, uccidere rubare… e quando va bene.. danno fastidio chiedendo soldi a ogni angolo di strada, infastidendo e diventando anche violenti!!!!!!!Basta!!!!!!!!!!!!!

  • Pingback: Terni, furti in asilo e nelle sedi di associazioni nei pressi del parco Rosselli()