Terni, nel tempo si fa dare 10 mila euro da 64enne: giovane rumeno arrestato

1

auto-carabinieri-terni-(2)Un anno e mezzo fa un 64enne ternano, durante una passeggiata in un parco di Terni, ha casualmente conosciuto un rumeno di 25 anni. I due hanno mantenuto i contatti, si sono visti in altre occasioni e il giovane ha iniziato a chiedere denaro al pensionato, spiegando di averne bisogno per far fronte a problemi di salute – però inesistenti, come si è poi scoperto – di propri famigliari. Nel tempo le richieste si sarebbero fatte sempre più pressanti e accompagnate da toni minacciosi che hanno “fruttato” al rumeno circa 10 mila euro. Il pensionato ha infine deciso di non dare più soldi al giovane e ieri, dopo averlo trovato sotto casa, si è spaventato, ed ha chiamato il 112. I carabinieri intervenuti hanno arrestato il 25enne per estorsione.

CONDIVIDI
  • pescante

    Se in Italia avesse governato Pol Pot , a questo zingaro gli avrebbero mozzato le mani o la testa , per esporla sullo scaffale con tanto di cartellino con la motivazione
    Ma noi abbiamo le toghe rosse, che li rimettono subito in libertà , il sindaco comunista che accoglie queste bestie dell’est per fini politici e purtroppo ci mettono del loro anche i ternani che non si organizzano autonomamente per combattere queste merde ambulanti che appestano la nostra città .