Terni, nella notte ruba un’auto e 5 biciclette: 25enne moldavo arrestato

2

polizia notteLa notte scorsa, alle 4,20, è scattato l’allarme in un negozio di biciclette di via Narni, a Terni. Due volanti della polizia si sono recate sul posto ed hanno accertato che erano appena state rubate 5 costose biciclette da corsa.

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi dattiloscopici per verificare se vi erano impronte utili. Sono state immediatamente avviate ricerche e indagini a tutto campo, anche di una Jeep Cherokee rubata da un’abitazione poco distante dal negozio di biciclette.

Questa mattina, poco fa, una volante della questura di Milano ha intercettato la Jeep e dopo un breve inseguimento l’ha bloccata: a bordo un moldavo e le 5 biciclette rubate qualche ora fa a Terni. Il venticinquenne moldavo è stato portato in questura in stato di fermo di polizia giudiziaria. Le biciclette e l’autovettura saranno restituiti ai legittimi proprietari. Sono in corso ulteriori indagini da parte della polizia per verificare se il moldavo avesse un basista a Terni.

CONDIVIDI
  • d.v.

    scusate ma dove le doveva caricare le biclichette?? Gli serviva di certo un mezzo… questi stranieri comunque dimostrano di essere una grande risorsa per Terni!!!! Viva l’ospitalità e l’accoglienza!

  • Spirit

    SMETTETE DI LAMENTARVI. HO UNA NOTIZIA STUPENDA. MARINO SARA’ IL PROSSIMO SINDACO DI TERNI. EGLI VUOLE SPUTTANARE IL PD. ALLORA RENZI PER ACCONTENTARLO E FARLO TACERE GLI DARA’ LA POLTRONA DA SINDACO A TERNI. LO STESSO MARINO HA PAURA DI NON RIUSCIRE A VINCERE LE ELEZIONI NELLA NOSTRA CITTA’. MA RENZI LO HA ASSICURATO; ” TI HO TROVATO UN COMUNE DOVE I CITTADINI VOTANO COME PECORONI, NON GUARDANO LA PERSONA , MA IL SIMBOLO ”.
    MARINO HA ACCETTATO E PROMETTE DI NON SVELARE SEGRETI SUL PD. AVREMO MARINO SINDACO A TERNI. GIUBILATE CON ME. SONO COMMOSSO.