Terni, non avevano più i requisiti per rimanere in Italia: tre cittadini rumeni espulsi

1

volante-polizia (1)A bordo della loro auto e in pessime condizioni igieniche: erano in questo stato tre cittadini rumeni di 28, 26 e 24 anni che ieri sono stati fermati in viale dello Stadio, durante un controllo effettuato dalla polizia di Terni. Tutti e tre hanno dichiarato agli agenti di essere senza fissa dimora e di vivere raccogliendo ferro e rottami. Successivamente sono stati accompagnati in questura e una volta lì, dai successivi accertamenti in banca dati, è emerso che due di loro avevano precedenti penali per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Inoltre, nessuno dei tre, essendo entrati in Italia da oltre 90 giorni, era in regola con le leggi sull’immigrazione, in quanto non hanno dimostrato di possedere i requisiti previsti, quali cittadini appartenenti all’Unione Europea, per poter soggiornare regolarmente sul territorio nazionale. I tre cittadini rumeni sono quindi stati espulsi con decreto del prefetto di Terni per l’avvenuta cessazione delle condizioni che determinano il diritto di soggiorno: dovranno lasciare l’Italia entro 31 giorni.

CONDIVIDI
  • pedro

    Questa delle espulsioni dei rumeni e degli albanesi ,che delinquono sempre di più nella nostra città ,è la solita barzelletta propinata ai cittadini onesti.
    Tutti sappiamo che tra qualche giorno questi pseudo “espulsi” ritorneranno più arroganti di prima con la connivenza delle belle leggi che abbiamo e dei comunisti che li proteggono per scopi di propaganda politica.
    Visto che nessuno delle Istituzioni prende provvedimenti seri e credibili , i cittadini si dovrebbero organizzare in proprio per reprimere quella merda puzzolente che infesta le nostre strade