Terni, nuova ondata di furti: ladri entrano in villetta mentre proprietari dormono. Colpi in altre abitazioni

2

via-del-capriolo-terniUna nuova ondata di furti si è registrata negli ultimi giorni a Terni ai danni di appartamenti, abitazioni e un magazzino. Colpiscono in particolare le modalità di un colpo messo a segno domenica scorsa in una villetta a schiera di Borgo Rivo, in via del Capriolo.

I ladri si sono intrufolati nell’abitazione nel cuore della notte, mentre i proprietari dormivano. Per entrare hanno effettuato un foro su una porta-finestra ad infissi posizionata al piano terra e attraverso un cacciavite hanno girato al contrario gli ingranaggi della maniglia riuscendo così ad aprire. Sono quindi entrati nel salotto e, facendo attenzione a non fare rumore, hanno iniziato a fare razzia di qualsiasi cosa avesse valore, oggetti e denaro mentre i proprietari continuavano a dormire. I ladri, comunque, si sono accontentati di un bottino piuttosto misero, forse per paura di svegliare la famiglia, composta da padre, madre e due figli. Nessuno di loro 4 si è accorto del furto fino all’indomani mattina quando si sono svegliati e hanno trovato la casa a soqquadro. Subito è stata allertata la polizia di Terni che è arrivata sul luogo dell’accaduto insieme alla scientifica per i rilievi del caso, ma pare che i ladri non abbiano lasciato alcuna traccia e sarà quindi molto difficile rintracciarli.

Negli ultimi giorni altri furti sono stati compiuti in appartamenti a Borgo Rivo, in abitazioni in località “La Pittura” di Cesi e in un magazzino di Borgo Bovio.

CONDIVIDI
  • Max

    Tutto questo accade, perchè in Italia la legge con questi pezzi di merda è troppo leggera, quando vengono arrestati il giorno dopo sono di nuovo a rubare. Non vi è la certezza della pena, anche perchè i giudici sono troppo permissivi nei loro confronti. Vorrei vedere se entrassero a casa loro e gli portassero via tutto quanto. Chissà, l’indomani vorrei vedere come la pensano!!!!

    • emanuele.a

      condivido!!!!!!