Terni, occupano area con container in cui vivono, Crescimbeni scrive a Di Girolamo

Imprenditori ternani proprietari di aree che non possono utilizzare e a cui non accedere perché occupate da una decina di container adattati ad abitazioni, in cui vivono delle persone. E’ quello che il candidato sindaco del centrodestra, Paolo Crescimbeni, comunica al primo cittadino di Terni, Leopoldo Di Girolamo attraverso una lettera.

Scrive Crescimbeni: “Pregiatissimo Signor Sindaco, imprenditori operanti in Strada di Recentino, mi segnalano che nei pressi del civico 48, in area Paip, stazionano da circa 10 anni una decina di container, in cui dimorano stabilmente persone, impedendo di fatto la fruizione di detta area da parte degli imprenditori predetti e di quanti operano nella zona; alcuni di questi imprenditori si vedono impedito uno degli accessi alle aree di loro proprietà in quanto tale accesso risulta ostruito dai citati container/abitazioni”.

“Sono a chiederLe – prosegue Crescimbeni – se Lei: sia o meno a conoscenza della cosa; quale sia l’eventuale titolo che legittimerebbe, in ipotesi, lo stazionamento in loco, da così tanto tempo e con sempre maggior ingombro d’area, di tali container”.

Stampa