Terni, occupano locali inutilizzati del Comune e vivono nella sporcizia: due rumeni espulsi dall’Italia

1

polizianotteHanno occupato dei locali pubblici inutilizzati nel centro di Terni ed hanno vissuto lì per diverso tempo, in condizioni igieniche davvero precarie, dormendo accanto ad immondizia ed escrementi. Ieri due cittadini rumeni sono stati scoperti, denunciati ed espulsi.

Ieri notte una pattuglia della Squadra volante ha rintracciato i due nei pressi del Parco Ciaurro dopo che i poliziotti di quartiere li avevano notati entrare nei locali sotto l’arco di via Della Rinascita e via Cavour, di proprietà del Comune di Terni. I locali, al momento inutilizzati dal Comune, erano stati chiusi con una catena, che i due avevano rotto, stabilendo lì la propria dimora, portandoci dei materassi sudici, tra cumuli di immondizia, escrementi ed avanzi di cibo. Entrambi, rispettivamente di 38 e 31 anni, sono stati denunciati per occupazione di terreni ed edifici ed allontanati dall’Italia per cessazione delle condizioni che permettono il soggiorno.

CONDIVIDI
  • dogo

    D’altronde essendo delle merde , solo nella merda potevano stare
    Una raccomandazione ai giornalisti : non gli date più visibilità mediatica , fate solo il gioco dei comunisti che stanno al comune e delle toghe rosse che li spalleggiano