Terni, padre 12enne senegalese: ”Mio figlio non ha niente contro religione cristiana”

5

una classe“Mio figlio non ha niente contro la religione cattolica, non capisce neanche cosa è una croce. Poi come fa a dire qualcosa contro se non parla italiano?”. Difende così suo figlio, il padre del dodicenne senegalese che giovedì, a Terni, ha colpito violentemente una compagna di classe che indossava un crocifisso al collo.

Al telefono con l’Ansa l’uomo, musulmano e da circa 20 anni in Italia, fornisce la propria versione dei fatti, spiegando tra l’altro che il bambino, a Terni da poco più di un mese, ogni pomeriggio “va nella chiesa vicino casa nostra e lì fa i compiti e gioca. Quindi – si chiede – come fa a dire che uno che porta la croce non lo vuole vedere? Non è possibile”. Racconta inoltre che suo figlio già dai primi giorni di scuola sarebbe stato preso in giro dagli altri bambini. Secondo il padre del ragazzino africano, la gomitata sferrata alla sua compagna di classe sarebbe l’atto finale di un litigio tra i due partito già nella mattinata, e del quale l’uomo era stato informato dalla scuola. “È stato un litigio tra ragazzini, le maestre lo sanno”, è la conclusione del genitore africano.

CONDIVIDI
  • chedire

    niente cazzate!!!!!!!!!!!!piu’ trasparenza e lealta’ da parte vostra!!!!!!!!con che vi mantenete??????? lavorate????

  • Narco

    Che ti interessa con che si mantegono?
    Fatti i cazzi tuoi!
    Chedire

    • chedire

      infatti i “cavoli” o cazzi come dici tu, miei e dei nostri figli e nipoti me li faccio!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi interessa come si mantengono, se onestamente con il loro lavoro pagando le tasse tante, o se prendendo sussidi come dicono, che paghiamo sempre noi gente onesta, che ci facciamo il culo ogni giorno per pagare loro. chiaro????????????????????

  • Pierbruno Russell

    ma se non portava il crocefisso erano solo ragazzini

  • chedire

    PADRE SENEGALESE COME FAI A MANTENERE SETTE FIGLI, SE NOI NON CE LA FACCIAMO A MANTENERCI DA SOLI O A MANTENERE UN FIGLIO O DUE, E NON CI DANNO AIUTO, PERCHE’ ABBIAMO UN LAVORO CHE ALLA FINE CON LE TASSE CHE PAGHIAMO NON CI RIMANE NIENTE E NON CHIEDIAMO NIENTE E SE CHIEDIAMO NON CI DANNO NIENTE???????????????? SPIEGAMI!!!!!!!!!!!!!!