Terni, per vendetta squarcia pneumatici ad auto fuori discoteca: 32enne dominicano denunciato

0

gomma-squarciataDopo una banale discussione, aveva deciso che in qualche modo si sarebbe vendicato. Così un dominicano di 32 anni, appena ha capito di averne la possibilità, ha deciso di tagliare due pneumatici dell’auto della persona con cui aveva litigato. Per una coincidenza però, il proprietario dell’autovettura ha assistito a tutta la scena e ha sporto denuncia alla questura di Terni. Il 32enne è poi stato rintracciato e denunciato dalla polizia.

Il fatto è avvenuto la notte dello scorso 24 novembre all’esterno di una discoteca di Terni. Il 32enne dominicano, all’uscita del locale, ha visto l’auto del conoscente con cui, alcuni mesi fa, aveva avuto una discussione, apparentemente per futili motivi, e gli ha tagliato due pneumatici. Il giovane è però stato visto dallo stesso proprietario dell’auto che proprio in quel momento era casualmente uscito dal locale per fumarsi una sigaretta.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia che ha avviato le indagini ed è risalita al giovane autore accusato del danneggiamento aggravato.

CONDIVIDI