Terni, picchia e ferisce la moglie con un coltello: colombiano arrestato

0

polizia_notteDomenica notte in un palazzo del centro di Terni si è consumata un’altra violenza in famiglia: una donna è stata picchiata e ferita dal marito. La vicenda avrebbe potuto avere conseguenze molto peggiori se non fosse stato per la prontezza di azione della donna e dell’intervento della polizia.

La moglie ha solo pregato il marito di non bere tanto, visto che quando lo fa diventa aggressivo, ma questa richiesta non ha fatto altro che mandare l’uomo su tutte le furie: l’ha insultata e strattonata, poi ha preso un coltello e l’ha ferita al braccio. La situazione era particolarmente pericolosa ma durante la lite, l’uomo è uscito un attimo sull’uscio e la moglie ha avuto la prontezza di chiuderlo fuori. In preda ad ancora più rabbia, il marito ha iniziato a colpire la porta, mentre la donna ha telefonato al 113. Gli agenti intervenuti hanno bloccato l’uomo mentre cercava di buttare giù la porta a spallate. La donna è stata affidata alle cure dei medici e l’uomo è stato arrestato.

Entrambi colombiani – 34 anni lui, 50 lei – regolarmente residenti a Terni, senza figli. La donna ha poi detto agli agenti che non era la prima volta che il marito, disoccupato e alcolista, la picchiava, ma non aveva mai sporto denuncia. Portato al carcere di vocabolo Sabbione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, verrà giudicato per direttissima.

CONDIVIDI