Terni, picchia un automobilista: cubano denunciato. Nel 2014 massacrò un ternano

0

volante-poliziaGiovedì scorso a Terni, a seguito di un banale diverbio legato al traffico, un 38enne cubano ha picchiato un automobilista. Si tratta della stessa persona che nel 2014, sempre per una lite automobilistica, massacrò a colpi di bastone un ternano che stava tornando a casa da lavoro.

Questa volta l’uomo è stato rintracciato e identificato dagli agenti grazie alla descrizione fornita dalla vittima aggredita giovedì. L’episodio è avvenuto nei pressi delle scuole di Borgo Bovio, intorno alle 13,30, quando il 38enne aveva sorpassato l’altra auto a tutta velocità. L’altro automobilista gli aveva allora fatto cenno di rallentare, per invitarlo ad una guida più prudente, e lui prima aveva frenato bruscamente, cercando di farsi tamponare, poi si era fermato più avanti e quando l’altro era sceso dall’auto, l’aveva aggredito, colpendolo con due pugni in faccia.

A marzo di due anni fa il 38enne, sempre per motivi di traffico, aveva colpito a pugni e a bastonate un altro automobilista, un cuoco che tornava a casa dal lavoro. Il cubano, residente a Terni e al quale era già stato revocato il permesso di soggiorno, è stato denunciato per violenza privata e lesioni e, alla cessazione delle misure cautelari, verrà espulso dal territorio nazionale.

CONDIVIDI