Terni, polemica tra Nevi e Trenta, Polidori (FI): ”Masciarri parla a titolo personale”

2

Catia-PolidoriDai piani alti di Forza Italia arriva un nuovo intervento sulla polemica tra Raffaele Nevi, capogruppo in Regione FI, e la candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle, Angelica Trenta. La coordinatrice regionale del partito, Catia Polidori, su Facebook prende infatti le distanze dal coordinatore provinciale Enrico Masciarri che questa mattina aveva stigmatizzato le accuse di Nevi scusandosi con Trenta.

Scrive Polidori: “Enrico Masciarri ha legittimamente diritto ad esprimere le sue opinioni, ma parla a titolo assolutamente personale. Da tempo Forza Italia, con il suo Presidente Silvio Berlusconi, mette in guardia dal voto pericoloso ai 5 stelle: votare un grillino significa votare un candidato di cui non si conosce la storia. Solo votando chi ha esperienza, storia e chiarezza in merito alla proprie idee politiche si avrà la certezza di aver speso bene il proprio voto”.

CONDIVIDI
  • STEFANO BARBAROSSA

    Sì , certo , l’esperienza di ladro !!!

  • Diego Santini

    parole di una che, abbandonato il PDL e confluita in Futuro e Libertà per l’ Italia ne diventa coordinatrice regionale.. alla cena degli auguri di Natale 2012 a casa sua, (albergo Quattrotorri) riceve una telefonata del Supremo Silvio da HardCore e cambia colore. Il giorno dopo lascia il partito in mano a Zaffini (oggi FdI). Gente credibile..molto! Suo era il motto “per una italia pulita, competenze e merito” aggiungo “finché quello che scuce il danaro non chiude i cordoni della borsa”. Buffona!