Terni, Poste di via Bramante, ristrutturato centro inesitate: visita del sindaco

1

poste logoDopo un mese di lavori di ristrutturazione, dalla scorsa settimana il centro inesitate (dove viene raccolta la corrispondenza che non è stata consegnata) delle Poste di via Bramante ha un nuovo look e, soprattutto, permette un’attesa più confortevole. Questa mattina il centro è stato visitato dal sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo e, successivamente, dal consigliere regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi, alla presenza della responsabile area manager Umbria di Poste, Paola Capista, ed del direttore del centro, Roberto Morelli.

Ora lo “sportello inesitate di posta registrata e pacchi di Terni”, ha tre postazioni operative attive dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19, il sabato sino alle ore 12.30. E c’è più spazio e più posti a sedere a disposizione dei clienti (che in passato, in alcuni casi, si ritrovavano invece a dover fare la fila anche all’esterno dell’ufficio).

CONDIVIDI
  • robersis

    Quando c’e da fare passarella il sindaco lo trova il tempo. Per rispondere alle interrogazioni no. Forse era più opportuno e utile per la città fare un giro in quelle aree inquinate e che lui, il sindaco, continua a negare. Sindaco, liberaci della tua inutile e dannosa presenza.