Terni, prende a calci auto con a bordo due persone e urina sul finestrino: peruviano denunciato

0

volante-polizia-notteHa visto un auto che stava entrando in un garage di un albergo di Terni e, senza alcun motivo, si è scagliato contro: ha preso a calci la vettura al cui interno c’erano due persone, poi si è abbassato i pantaloni e ha urinato sul finestrino. Protagonista dell’assurda vicenda un cittadino peruviano di 41 anni che è stato denunciato per atti osceni.

Il fatto è avvenuto ieri sera, intorno alle 23, nei pressi di un albergo di viale della Stazione. Una signora, a bordo della propria auto insieme a suo figlio, stava rientrando all’hotel e, nell’attesa che le si aprisse il cancello automatico del parcheggio, le si è avvicinato alla propria auto lo straniero. L’uomo, vestito di nero e con un cappello scuro in testa, ha iniziato a prendere a calci la macchina, poi si è tirato giù i pantaloni e ha urinato sul finestrino. La donna, atterrita, si è precipitata all’interno del parcheggio dove l’attendeva il compagno che, insieme al portiere dell’albergo, ha tentato, senza riuscirci, di far desistere l’uomo. Quest’ultimo, però, dopo averli presi a parolacce, è fuggito via.

Il portiere dell’albergo ha allora telefonato al 113 dando una sommaria descrizione dell’uomo. Dopo pochi minuti una pattuglia della polizia ha individuato e fermato “l’urinatore” che era ancora in viale della Stazione. Visibilmente ubriaco, malfermo sulle gambe e urlante frasi senza senso, è stato portato in questura ed identificato: peruviano, 41 anni, residente a Terni con un regolare permesso per lavoro, ma di fatto senza fissa dimora. Successivamente è stato riconosciuto dalla donna ed è stato denunciato per atti osceni.

CONDIVIDI