Terni, presentato nuovo elenco Pagine Sì! Di Girolamo: ”Orgogliosi di quest’azienda”

0

presentazione-elenco-pagine-sì-2014E’ stato presentata ieri l’edizione 2014 dell’Elenco Sì! di Terni e provincia, nel corso di una conferenza stampa alla quale è intervenuto anche il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo.  Dopo il saluto di Filomena Perri, coordinatore Pagine Sì!, che ha annunciato l’ulteriore positivo sviluppo di un elenco telefonico in crescita di fatturato, sia a livello cartaceo che a livello web, e giunto alla 17esima edizione, ha preso la parola Sauro Pellerucci, presidente Pagine Sì S.p.A.

“Abbiamo dedicato la copertina al Telamone – ha dichiarato il presidente – la statua appartenente a Villa Adriana di Tivoli ritrovata a Terni nel 1971, per portarla visivamente delle case dei ternani, essendo attualmente collocata nel Museo Archeologico Nazionale di Perugia”. E’ stato poi evidenziato inoltre lo sviluppo dell’azienda nel corso di questi anni con la descrizione delle molteplici iniziative messe in atto, ricordando tra l’altro, il rapporto con associazioni nazionali e locali del no profit. In merito ha anticipato che a partire dall’Elenco Sì! di Bergamo, sarà dedicata una pagina negli elenchi telefonici editati dall’azienda alla Lega del Filo d’Oro per il 50esimo anniversario della fondazione. Sempre in merito alle iniziative volte alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica su tematiche sociali, Sauro Pellerucci ha voluto rammentare le motivazioni che hanno portato alla realizzazione del sito www.stopalfemminicidio.it, seguito da un vasto pubblico.

Il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere nel cuore della nostra città un’azienda dinamica, in crescita, che compete a livello nazionale con prodotti inerenti la comunicazione, elemento essenziale di conoscenza e progresso del Paese. Sono qui a testimoniare – ha aggiunto Di Girolamo – la vicinanza dell’amministrazione comunale a una azienda che ha investito molto nella nostra città, andando al pieno recupero di un contenitore di pregio come l’ex edificio delle Poste. Un’azienda che in pochi anni ha saputo assumere una dimensione nazionale nel suo settore e che da occupazione a decine di persone. Ho apprezzato in maniera particolare che la copertina dell’elenco di Terni riporti una bella foto del Telamone che costituisce una delle testimonianze archeologiche più significative della nostra città e che contiamo di riprendere il discorso sull’ubicazione una volta che sarà nominato il nuovo Soprintendente”.

La presentazione del nuovo elenco è poi terminata con l’intervento di Samuele Fiorini, della direzione Commerciale di Pagine Sì!, il quale ha ricordato come il progetto Sì! Happy abbia avuto un ottimo sviluppo ed un incremento positivo su tutto il territorio nazionale.

CONDIVIDI