Terni, previsioni meteo del 11 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti settimana pienamente autunnale quella che stiamo vivendo con piogge e temporali che da domenica stanno interessando la nostra penisola. Anche ieri è stata una giornata instabile con qualche schiarita alternata a piogge e temporali sparsi. Temperature che progressivamente tendono a scendere giorno dopo giorno . Oggi 11 Ottobre infiltrazioni di aria artica porteranno ancora instabilità con nevicate sulle Alpi a quote medio basse per la stagione. Qualche schiarita alternata a rovesci sparsi anche temporaleschi saranno possibili su tutto il centro nord. Temperature in diminuzione . Domani Sabato ancora tempo instabile con rovesci e temporali sparsi. Clima abbastanza fresco. Tempo migliore nella giornata di domenica al centro sud con qualche pioggia pomeridiana al centro nord.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 11 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli nuvolosi su tutta la provincia con temperature autunnali e qualche pioggia. Durante la giornata qualche schiarita si alternerà a nuvolosità con piogge e possibili temporali sparsi . Temperatura minima in città che ha registrato un valore di + 15,3 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 20,5.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani Sabato 12 Ottobre farà più freddo in un contesto di tempo instabile con possibili nevicate sulle cime appenniniche. Qualche schiarita si alterneranno a piogge e temporali . Domenica avremo una mattinata abbastanza fresca con banchi di nebbia . Qualche nuvola durante la giornata ma non dovrebbe piovere.

CONDIVIDI