Terni, previsioni meteo del 13 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Tempo autunnale anche nella giornata di ieri con temperature fresche per tutta la giornata . Piogge e temporali anche se localizzati hanno interessato molte zone della penisola . Oggi giornata con tempo in netto miglioramento al nord e parte del centro. Annuvolamenti pomeridiani insisteranno su Alpi e Appennino ma con piogge solo in Abruzzo e Appennino meridionale. Domani 14 Settembre tempo che tenderà a migliorare anche al sud con cieli poco nuvolosi . Foschie al mattino e temperature minime ancora sotto la media del periodo. Qualche nuvola nel pomeriggio e temperature massime in aumento. Domenica nuovo peggioramento del tempo con piogge e temporali su tutta la penisola

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 13 SETTEMBRE 2013. Giornata bella al mattino su tutta la provincia con qualche foschia . Nel pomeriggio il tempo resterà abbastanza stabile con qualche passaggio nuvoloso solo a ridosso dei monti . La temperatura minima in città questa mattina è risultata abbastanza fredda per il periodo con solo + 11,9°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 23,1. Aumento delle temperature massime.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani sabato 14 Settembre giornata bella e soleggiata con temperature massime in ulteriore ma provvisorio aumento. Tempo che domenica tornerà a peggiorare con piogge e temporali.

CONDIVIDI