Terni, previsioni meteo del 14 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri ancora tempo instabile e perturbato su molte zone del centro e del sud . Piogge che sono cadute ancora abbondanti nelle Marche e in Abruzzo causando ancora danni e allagamenti. Tempo abbastanza bello al Nord e in parte del centro Italia anche se in qualche località prossime all’Appennino si sono verificati piovaschi sparsi. Nelle prossime ore tempo in peggioramento a partire dal nord ovest in estensione su tutta la pianura padana e toscana. Tempo ancora variabile su tutte le regioni centrali . Qualche residua Pioggia al sud Italia. Temperature abbastanza fredde al nord con quota neve intorno i 700 metri. Stazionarie su valori autunnali al centro sud . Domani 15 Novembre peggioramento del tempo con piogge che si estenderà anche sulle regioni centrali e meridionali . Abbondanti nevicate su tutto l’arco Alpino inizialmente a quote basse in alzamento oltre i 1200 – 1500 metri. Sabato migliora al nord, ancora tempo instabile e possibili piogge al centro sud. Domenica variabile su gran parte della penisola con piogge e piovaschi sparsi .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 14 NOVEMBRE 2013. Al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la provincia con clima fresco e qualche foschia. Durante la giornata sarà possibile qualche piovasco alternato a qualche schiarita . Temperature stazionarie. Oggi in città abbiamo avuto una temperatura minima di + 11,5° mentre ieri una temperatura massima di +18,5.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 15 Novembre nuovo peggioramento del tempo con piogge che interesseranno tutta la provincia. Sabato ancora variabilità con possibili piogge alternate a schiarite. Domenica alternanza qualche schiarita e qualche nuvola con possibili deboli piovaschi sparsi . Temperature su valori autunnali.

CONDIVIDI