Terni, previsioni meteo del 14 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , una domenica tranquilla sotto il piano meteorologico con cieli che si sono mantenuti sereni su gran parte della penisola. Temperature massime che per via del sole sono salite di qualche grado rendendo un clima gradevole. Oggi 14 Ottobre ancora tempo bello al mattino al centro sud mentre peggiora sulle regioni settentrionali e sulla toscana. Nel pomeriggio infiltrazioni umide porteranno nuvole e piogge su gran parte del centro nord Italiano . Tempo Migliore al centro sud con qualche nuvola ma senza precipitazioni. Temperature stazionarie . Domani martedì 15 Ottobre tempo migliore al mattino su gran parte della penisola con banchi di nebbia e temperature minime abbastanza fresche. Durante la giornata nuvolosità in aumento sulle regioni centrali con precipitazioni sparse fino a tarda serata. Da mercoledì tempo più stabile con fresco e nebbie al mattino ma con temperature miti di giorno.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 14 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la provincia con foschie e temperature autunnali. . Durante la giornata aumento della nuvolosità con possibili piogge in serata. Temperatura minima in città che ha registrato un valore di + 10,4 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 24,6.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 15 Ottobre avremo una mattinata abbastanza fresca con banchi di nebbia con cieli sereni . Durante la giornata veloce aumento della nuvolosità con probabili piogge e temporali che interesseranno la nostra provincia fino a tarda serata. Da Mercoledì tempo migliore con nebbie al mattino e clima mite di giorno

CONDIVIDI