Terni, previsioni meteo del 16 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti è stato un lunedì con tempo instabile e piovoso su gran parte del centro nord. Nella giornata di ieri è piovuto su molte regioni con temporali sparsi e acquazzoni . Tempo leggermente migliore al centro con nuvolosità e qualche piovasco sparso . Acquazzoni solo in tarda serata e nella notte. Al sud abbiamo avuto tempo variabile con qualche pioggia nella notte. Oggi 16 Ottobre tempo buono al nord con qualche nebbia al mattino e temperature pienamente autunnali. Durante la mattina migliora anche al centro italia con ampie schiarite. Ancora variabile al sud Italia con nuvolosità e qualche pioggia. . Nel pomeriggio ulteriore miglioramento del tempo su tutto il centro sud con residue piogge solo al sud. Temperature massime in aumento e minime in calo . Domani 17 Ottobre e fino alla giornata di sabato avremo tempo in miglioramento con giornate soleggiate e miti, al mattino farà fresco con possibili banchi di nebbia . Da Domenica nuovo peggioramento del tempo a partire da nord ovest in estensione in tutta la pianura padana e la Toscana .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 16 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli nuvolosi su tutta la provincia con qualche pioggia . Durante la giornata tempo in veloce miglioramento. Temperatura minima in città che ha registrato un valore di + 16,4 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 22,7.. Tendenza, aumento delle temperature massime e deciso calo dei valori minimi.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 17 Ottobre avremo una mattinata abbastanza fresca con banchi di nebbia sparsi specie nelle vallate e pianure interne. Durante la giornata tempo stabile con clima mite. Bello anche venerdì e nel fine settimana. Aumento della nuvolosità nella giornata di domenica.

CONDIVIDI