Terni, previsioni meteo del 17 luglio

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Tempo che anche ieri è rimasto buono su gran parte della penisola con nuvole e qualche pioggia solo sul nord ovest .Qualche passaggio nuvoloso ha interessato nel pomeriggio anche le regioni centrali ma senza precipitazioni. Nella giornata di oggi, avremo ancora tempo buono e soleggiato quasi ovunque. Qualche passaggio nuvoloso nelle ore centrali del giorno sarà possibile nelle zone interne e montuose. Qualche piovasco sarà molto probabile ancora solo sulle regioni di nord ovest. Temperature stazionarie..

SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI

Domani 18 Luglio Al mattino qualche nuvola su Piemonte e Valle da Osta con qualche precipitazione sparsa. Tempo bello sul resto della penisola. Nel pomeriggio il tempo tenderà nuovamente a cambiare con nuvole e qualche pioggia che potrà interessare molte zone della penisola. Temperature in leggero calo .. Venerdì ulteriore peggioramento del tempo con notevole aumento dell’instabilità . Piogge e temporali pomeridiani si formeranno a macchia di leopardo su gran parte della penisola . Instabile con piogge pomeridiane anche nella giornata di sabato e domenica. Tempo migliore sulle coste .Temperature in leggero calo .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 17 LUGLIO 2013. Al mattino tempo bello ovunque con temperature in leggero aumento . Durante la giornata ancora tempo bello con qualche passaggio nuvoloso che potrebbe interessare l’ Appennino ma senza alcuna precipitazione. La temperatura minima di questa mattina in città è stata di + 18,0° , mentre la massima registrata nella giornata di ieri è stata di + 33°. Temperature stazionarie

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani al mattino ancora tempo bello ovunque, Qualche passaggio nuvoloso nelle ore centrali del giorno con probabili piovaschi o rovesci a macchia di leopardo . Temperature massime in leggero calo . Venerdì torna ad aumenta l’instabilità meteo con temporali pomeridiani che saranno probabili almeno fino alla giornata di domenica.

CONDIVIDI