Terni, previsioni meteo del 18 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti, tempo buono nella giornata di ieri su tutta la penisola. Al mattino abbiamo avuto nebbie e temperature minime abbastanza fredde con qualche nuvola durante la giornata solo a ridosso dei monti ma senza precipitazioni. Oggi 18 Ottobre al mattino ancora tempo buono su tutta la penisola con nebbie nelle vallate interne e pianure. Temperature pienamente autunnali con freddo nelle vallate interne e altopiani. Durante la giornata assisteremo ad un aumento della nuvolosità con clima mite e temperature massime in aumento. Domani sabato 19 Ottobre avremo un ulteriore aumento della nuvolosità su gran parte delle regioni con clima miti ma senza piogge. Temperature in aumento. Domenica qualche pioggia a partire dal nord ovest con piogge in estensione in tutta la pianura padana e la Toscana. Forti temporali tra la liguria e la toscana. Nuvolosità in estensione anche al centro italia ma senza precipitazioni.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 18 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli sereni su tutta la provincia con clima fresco e banchi di nebbia nell’orvietano e zone interne. Durante la giornata tempo stabile e bello. Temperatura minima in città che anche nella giornata di oggi ha registrato un valore molto basso per il periodo con solo + 8° . La temperatura massima della giornata di ieri invece ha raggiunto un valore di + 24,1. Temperature prese dalla stazione meteo situata in zona cesure.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 19 Ottobre avremo una giornata abbastanza nuvolosa con temperature in aumento . Durante la giornata il tempo rimarrà nuvoloso ma stabile con clima mite. Anche domenica 20 Ottobre tempo variabile e mite ma senza precipitazioni . Qualche pioggia sarà possibile nella giornata di Lunedì 21

CONDIVIDI