Terni, previsioni meteo del 19 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri una lunedì con cieli grigi ovunque , violenti temporali e acquazzoni si sono verificati su gran parte della Sardegna con allagamenti, danni e purtroppo anche causando dei morti . Piogge in tarda serata che si sono estese anche sulle coste Tirreniche e nella notte è piovuto su molte zone della penisola . Oggi 19 Novembre al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse. Nevicate sulle Alpi intorno i 1500 metri mentre in Appennino la neve cadrà solo oltre i 1600-1700 metri. Durante la giornate ulteriore peggioramento delle condizioni meteo con piogge che cadranno abbondanti in molte zone. Maggiormente colpite saranno le coste del Lazio e della Campania . Piogge anche al sud Italia. Temperature in leggero calo . Mercoledì e giovedì tempo ancora instabile su gran parte della penisola con piogge sparse da nord a sud ulteriore calo delle temperature e dalla quota neve . Nevicate al nord anche a quote relativamente basse mentre al centro la neve cadrà intorno i 1000 metri .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 19 NOVEMBRE 2013. Al mattino nuvoloso su tutta la provincia con clima fresco e qualche piovasco sparso . Durante la giornata tempo in peggioramento con nuove piogge che intensificheranno in serata. Temperature in diminuzione. Oggi in città abbiamo avuto una temperatura minima di + 9,6° mentre ieri una temperatura massima di +14,2

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 20 Novembre nuvoloso con probabili piogge. Durante la settimana ancora tempo instabile con piogge sparse e nevicate in Appennino . Temperature ancora su valori autunnali ma in progressivo calo con sbalzi termici ..

CONDIVIDI