Terni, previsioni meteo del 2 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. La nostra penisola sta per essere investita da una nuova perturbazione atlantica Già dalle prossime ore il tempo tenderà nuovamente a peggiorare con prime nuvole che si faranno strada da nord ovest. Qualche pioggia sarà possibile nelle zone interne centrali e costiere tirreniche .Temperature stazionarie.

SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI

Domani il tempo peggiorerà su tutto il centro nord. al mattino piogge specie sulle regioni di nord ovest in estensione a quelle centrali entro la sera. Temperature stazionarie in pianura, in aumento in quota. Domenica tempo abbastanza brutto ovunque con piogge diffuse . Temperature stazionarie o in leggero calo. La settimana prossima inizierà ancora con il maltempo protagonista piogge e temperature in calo. Probabile nuovo forte calo delle temperature con neve in bassa montagna intorno a metà della prossima settimana.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

Al mattino cieli sereni. Con il passare delle ore tempo in peggioramento con primi passaggi nuvolosi accompagnati da qualche piovasco sparso. Ieri Terni ieri ha registrato una temperatura massima di + 19,7° e una minima odierna di + 14,9.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani al mattino tempo incerto su tutta la provincia con possibili piovaschi peggiora in serata con piogge diffuse. Domenica tempo piovoso ovunque . La Prossima settimana inizierà con un lunedì piovoso su tutta la provincia. A metà settimana probabile calo delle temperature con piogge e neve in montagna intorno gli 800-1000 metri di quota.

CONDIVIDI