Terni, previsioni meteo del 2 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri a parte le temperature autunnali che si sono registrate al primo mattino, la giornata è stata bella quasi ovunque con temperature che nelle ore più calde della giornata ha superato i 30-32 gradi. Passaggi nuvolosi nelle ore centrali del giorno hanno interessato le zone interne e montuose con qualche piovasco sparso. Forti temporali si sono verificati in Sicilia e Calabria. Oggi giornata con tempo splendido al primo mattino su tutta la penisola . Temperature minime in leggero aumento. Durante la giornata aumento della nuvolosità su Alpi e Appennini con locali piovaschi sparsi. Insisteranno anche oggi temporali sulla Sicilia . Domani 3 settembre e per i prossimi 3 giorni tempo splendido ovunque con temperature da nord a sud tra i 30 e i 34 gradi. Dal 6 Settembre possibile cambio del tempo con piogge e temperature che torneranno a scendere definitivamente su valori autunnali .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 2 SETTEMBRE 2013. Al mattino tempo bello su tutta la provincia. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità specie a ridosso dei monti . Possibili piovaschi sparsi. La temperatura minima in città questa mattina ha raggiunto un valore di + 12,9°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 30,5°.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 3 Settembre tempo bello su tutta la provincia con temperature intorno i 32-34 gradi. Nel pomeriggio passaggi nuvolosi potranno interessare la nostra provincia. Tempo abbastanza bello almeno fino al 5 -6 settembre, poi probabile calo delle temperature con nuove piogge

CONDIVIDI