Terni, previsioni meteo del 21 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri una giornata con tempo variabile su gran parte delle regioni centrali. Piogge sparse alternate a qualche schiarita al nord. Violenti temporali e acquazzoni si sono verificati su gran parte del sud con danni e allagamenti specie in Calabria . Maltempo che ha dato un pò di tregua alla Sardegna. . Oggi 21 Novembre, al mattino, cieli poco nuvolosi al centro e al sud con clima abbastanza freddo . Nuvoloso o molto nuvoloso su tutto il nord Italia con piogge e qualche temporale. Nevicate a quote basse. Durante la giornata tempo in ulteriore peggioramento al nord con piogge e nevicate che si spingeranno fino a fondo valle imbiancando Cuneo e probabilmente anche Torino, . Maltempo che si estenderà su Liguria,Toscana e Umbria. Nevicate a partire dai 600-700 hai 1000 metri del centro . Nel pomeriggio piogge che bagneranno anche le regioni centrali e meridionali specie del versante tirrenico . Piogge anche in Sardegna. Quota neve 1200 metri al centro localmente più in basso in caso di temporali o forti rovesci. Domani venerdì 22 Novembre residue nevicate al nord italia ma con tempo in temporaneo miglioramento. Ancora instabilità al centro sud e sardegna con piogge che insisteranno su gran parte delle regioni. Nevicate intorno i 1200 metri localmente più in basso . Temperature invernali. In serata peggiora al nord est e in Toscana . Sabato e domenica confermo tempo instabile su tutta la penisola con piogge sparse e clima abbastanza freddo . Nevicate sui monti oltre i 1200 metri. Domenica tempo migliore sul versante Tirrenico.. Venti forti di Tramontana al centro nord.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 21 NOVEMBRE 2013. Al mattino parzialmente nuvoloso su tutta la provincia con clima abbastanza freddo . Durante la mattina peggioramento del tempo con veloce aumento della nuvolosità e piogge che diventeranno sempre più probabili. Nevicate sui monti intorno Terni. Temperature in ulteriore diminuzione. Oggi in città abbiamo avuto una temperatura minima di + 8,8. La temperatura massima di ieri è stata di + 17,1.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 22 Novembre nuvoloso con piogge. Nevicate in Appennino intorno i 1200-1300 metri localmente più in basso . Temperature in diminuzione. Fine settimana instabile e abbastanza freddo con probabili piogge sparse specie nella giornata di sabato . Domenica venti di tramontana .

CONDIVIDI