Terni, previsioni meteo del 23 agosto

0

Buon giorno a tutti. Ieri giornata abbastanza buona al centro nord con temperature grossomodo nella norma . Tempo variabile su gran parte del sud Italia con passaggi nuvolosi e acquazzoni sull’appennino .Temperatura che sono scese di qualche grado nelle aree temporalesche per il resto valori stazionari . Oggi al mattino tempo bello quasi ovunque con temperature minime abbastanza fresche. Nel pomeriggio tempo variabile a tratti perturbato specie nelle zone idel nord italia dove ci saranno acquazzoni e temporali . Al centro passaggi nuvolosi e qualche temporale a ridosso dei monti . Tempo migliore sud con passaggi nuvolosi ma con basse possibilità di piogge. Temperature sin calo.

Domani 24 Agosto Al mattino tempo in ulteriore peggioramento a partire da nord con temporali sparsi e calo termico. Durante la giornata instabilità in estensione su emilia e toscana con piogge e temporali. Nella giornata di domenica 25 Agosto maltempo che si andrà estendendo su gran parte della penisola. . Prossima settima all’insegna dell’instabilità con temperature sotto la media del periodo.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 23 AGOSTO 2013. Al mattino tempo bello con temperature stazionarie. Pomeriggio aumento della nuvolosità e non sono esclusi temporali di calore nelle zone a ridosso dell’appennino. La temperatura minima di Terni di questa mattina è stata di + 19,3° , mentre la massima della giornata di ieri è stata di + 33,5°.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani Sabato 24 Agosto bello al mattino con possibili annuvolamenti nel pomeriggio sera. ma non dovrebbero esserci precipitazioni. Domenica peggioramento del tempo con qualche temporale sparso. Temperature stazionarie in diminuzione nella giornata di domenica. Prossima settimana con aumento dell’instabilità pomeridiana e calo termico

CONDIVIDI