Terni, previsioni meteo del 23 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Una domenica estiva quella appena passata con sole e caldo che ha interessato gran parte della penisola. Temperature massime che sono risultate in aumento e in alcuni casi hanno hanno raggiunto i 30 gradi. Nella giornata di oggi sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni con temperature minime abbastanza fredde per il periodo. Qualche nuvola nel pomeriggio che potrà interessare i monti ma senza precipitazioni. Domani sarà ancora una giornata calda con tempo bello ovunque . Temperature massime in ulteriore leggero aumento. Temperature minime stazionarie. Tempo bello anche nei prossimi giorni con temperature massime intorno i 30 gradi

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 23 SETTEMBRE 2013. Tempo bello su tutta la provincia. Nel pomeriggio qualche nuvola potrebbe formarsi a ridosso dei monti. Temperatura minima in città di soli + 9°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 26,9. Oggi temperature massime stazionarie,o in leggero aumento.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani e almeno fino al 27-28 settembre tempo bello con clima caldo almeno nelle ore centrali della giornata con temperature intorno i 30 gradi. Possibile peggioramento nel prossimo fine settimana .

CONDIVIDI