Terni, previsioni meteo del 24 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Anche ieri tempo abbastanza bello e stabile e qualche nebbia nelle vallate e pianure interne con temperature ancora al disopra della media del periodo Nuvolosità che interessa in modo discontinuo le nostre regioni senza portare alcuna precipitazione di rilievo. Nelle prossime ore ancora tempo variabile con qualche nuvola sparsa e temperature stazionarie qualche pioggia solo nel nord ovest .

SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI

Domani domenica 25 Novembre ancora tempo abbastanza bello su quasi tutta la penisola con qualche passaggio nuvoloso e qualche pioggia sparsa solo al nord dove il tempo andrà a peggiorare . Sulle regioni centrali solo qualche addensamento nuvoloso ma senza alcuna precipitazione . Confermo come già annunciato nei giorni scorsi un netto peggioramento del tempo intorno a martedì con piogge in estensione a tutta la penisola e dal 29 Novembre calo delle temperature per ingresso sulla nostra penisola di aria abbastanza fredda che porterà precipitazioni e instabilità con neve a quote basse specie sul nord Italia. Nel lungo termine si prospetta ancora un’entrata di aria ancora più fredda . Per quanto riguarda le proiezioni invernali per quello che ci mostrano i maggiori modelli mondiali, possiamo dire che si prospetta una stagione abbastanza fredda e probabilmente accompagnata da più nevicate che interesseranno la nostra penisola a più riprese .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

Al mattino cieli poco nuvolosi con foschie . Durante la giornata il cielo resterà parzialmente nuvoloso con qualche foschia . Ieri Terni ha registrato una temperatura massima di ieri + 17,1° e una minima odierna di + 7,5. Temperature minime in leggero calo .

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani domenica tempo variabile con della nuvolosità che potrebbe interesserà la provincia di terni ma senza precipitazioni . Peggiora con qualche pioggia dal 27 Novembre. Confermo Prima fase abbastanza fredda dal 28-29 novembre

CONDIVIDI