Terni, previsioni meteo del 25 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri alo centro nord una domenica tutto sommato abbastanza bella . Qualche nuvola solo in Appennino con qualche nevicata . Al sud nuvoloso con piogge. Al Oggi 25 Novembre, al mattino, cieli sereni al nord con temperature rigide . Poco nuvoloso sulle regioni centrali tirreniche mentre qualche precipitazione interesserà il versante Adriatico con nevicate in Appennino . Durante la giornata aumento della nuvolosità al centro e al sud con precipitazioni che si faranno piu insistenti sul versante adriatico. Forte calo termico con nevicate lungo la dorsale Appenninica fino a fondo valle. Nella notte intensificazione del freddo con nevicate abbondanti su Marche e Abruzzo con possibili nevicate anche sul mare. Forti venti di tramontana. Domani e fino a mercoledì mattina sereno al nord e sulle zone tirreniche mentre al centro e al sud tempo instabile con precipitazioni che su Marche, Abruzzo , Molise e Puglia risulteranno a carattere nevoso a tutte le quote con accumuli in Abruzzo superiori a un metro. Possibili brevi sconfinamenti delle nevicate anche sulle zone interne dell’umbria occidentale e nell’aretino. Temperature molto fredde e di molto sotto la media del periodo …!

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 25 NOVEMBRE 2013. Al mattino poco nuvoloso su tutta la provincia con clima abbastanza freddo . Durante la giornata aumento della nuvolosità. Possibili deboli precipitazioni in serata con nevicate a quote basse. Oggi in città abbiamo avuto una temperatura minima di + 4,3. La temperatura massima di ieri è stata di + 13,7

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 26 e mercoledì 27 Novembre tempo instabile con spazzi di sereno alternati a rapidi annuvolamenti . Possibili brevi rovesci di neve che potranno raggiungere anche Terni . Nevicate abbondanti sui monti della Valnerina . Temperature molto fredde.

CONDIVIDI