Terni, previsioni meteo del 25 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , anche ieri giornata con tanto sole e clima estivo su gran parte della penisola. Temperature massime che sono risultate in ulteriore aumento portandosi ovunque vicino hai 30 gradi. Nella giornata di oggi ancora tempo bello con clima estivo e valori termici ancora in ulteriore aumento . Qualche nuvola nel pomeriggio si potrà formare a ridosso di Alpi e Appennini . Domani, venerdì e nella giornata di sabato sarà ancora protagonista il sole e il tempo bello con clima estivo . Temperature massime in ulteriore leggero aumento con picco nella giornata di venerdì. Temperature minime stazionarie o in leggero aumento. Domenica brusco peggioramento del tempo da nord a sud con piogge e temporali che durante la giornata si estenderanno su tutta la penisola .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 25 SETTEMBRE 2013. Tempo splendido su tutta la provincia con valori termici che nel pomeriggio si porteranno vicino i 30 gradi. Temperatura minima in città che oggi ha registrato un valore di + 11,9 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 28,6.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani ancora tempo bello su tutta la provincia . Tempo bello anche venerdì e sabato con temperature massime intorno i 30 gradi. Peggioramento del tempo nella giornata di domenica con piogge e temporali che nel pomeriggio interesseranno tutta la provincia .

CONDIVIDI