Terni, previsioni meteo del 26 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti ,giornata con tanto sole e clima estivo su gran parte della penisola anche nella giornata di ieri . Temperature massime stazionarie comprese tra i 25-26 gradi del nord e i 30-31 gradi del sud italia . Nella giornata di oggi ancora tempo bello con clima estivo e valori termici in ulteriore aumento . Qualche nuvola nel pomeriggio si potrà formare a ridosso di Alpi e Appennini . Domani e nella giornata di sabato ancora clima estivo con picco del caldo proprio nella giornata di sabato con valori che anche al centro italia potrebbero superare i 30 gradi . Temperature minime stazionarie o in leggero aumento. Dalla sera di sabato aumento della nuvolosità al nord ovest in estensione sulla toscana con piogge al nord italia. Domenica brusco peggioramento del tempo da nord a sud con piogge e temporali che durante la giornata si estenderanno su tutta la penisola . Lunedì ancora tempo perturbato su gran parte della penisola con piogge diffuse. Migliora la sera .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 26 SETTEMBRE 2013. Ancora tempo bello su tutta la provincia. Al mattino saranno possibili foschie nelle vallate interne . Temperatura minima in città che oggi ha registrato un valore di + 12,9 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 27,2. Aumento delle massime.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani e nella giornata di sabato ancora tempo bello su tutta la provincia . con temperature massime intorno i 30 gradi. Peggioramento del tempo nella giornata di domenica con piogge e temporali che nel pomeriggio interesseranno tutta la provincia. Piogge anche nella giornata di lunedì . Netto calo delle temperature massime a partire da domenica .

CONDIVIDI