Terni, previsioni meteo del 31 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri un’altra giornata trascorsa con tempo bello e mite su tutte le regioni centrali e meridionali. Qualche passaggio nuvoloso durante la giornata ma niente precipitazioni. Al nord invece ancora tempo autunnale e perturbato con piogge e temporali. Temperature stazionarie. Oggi 31 Ottobre al mattino nuvoloso su tutte le regioni settentrionali e sardegna con possibili piogge sparse. Al centro sud tempo bello e mite con qualche foschia nelle località interne e di pianura. Durante la giornata annuvolamenti sparsi con qualche piovasco. Domani miglioramento del tempo al settentrione . Aumento della nuvolosità sulle regioni centrali con qualche piovasco sparso . Temperature in diminuzione. Nel fine settimana peggioramento del tempo da nord a sud con piogge sparse e temperature in diminuzione.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 31 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la provincia con qualche foschia nell’orvietano e nella Valnerina Ternana. Durante la giornata passaggi nuvolosi potrebbero portare brevi piovaschi sparsi. Temperatura minima in città che oggi ha raggiunto un valore di +13,1° . Ieri temperatura massima di +23,5. temperature in diminuzione.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 1 Novembre al mattino ancora cieli poco nuvolosi con possibili nebbie nelle pianure interne e fondovalli . Durante la giornata passaggi nuvolosi potrebbero portare brevi precipitazioni. Temperature in diminuzione. Peggioramento del tempo nella giornata di sabato con calo delle temperature. Piogge e temperature interesseranno la nostra provincia sia sabato che domenica.

CONDIVIDI