Terni, previsioni meteo del 5 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Ancora giornate pienamente estive sono quelle che stiamo vivendo con temperature che nelle ore più calde della giornata superano abbondantemente i 30 gradi gradi. Passaggi nuvolosi nelle aree interne e montuose nelle ore centrali della giornata ma senza alcuna precipitazione. Qualche pioggia in Sardegna. Oggi giornata con tempo bello ovunque con temperature sopra la media del periodo. Nel pomeriggio qualche breve passaggio nuvoloso a ridosso di Alpi e Appennini ma senza precipitazioni. Qualche pioggia e temporale solo sulla Sardegna . . Domani 6 settembre tempo che tenderà a peggiorare con possibili piogge e temporali sparsi sia al nord che al centro italia con temperature in leggera diminuzione . Sabato 7 ancora con una residua instabilità . Nuovo peggioramento da Lunedì 9 Settembre con temporali e consistente calo delle temperature.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 5 SETTEMBRE 2013. Giornata fotocopia a quella appena passata con tempo bello su tutta la provincia, qualche passaggio nuvoloso a ridosso dei monti nel pomeriggio ma senza precipitazioni . La temperatura minima in città questa mattina è tornata a salire e ha raggiunto un valore di circa + 18°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 33,6. Temperature in ulteriore leggero aumento.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 6 Settembre tempo in peggioramento durante la giornata con rovesci e temporali che si manifesteranno a macchia di leopardo. Tempo migliore sabato e domenica ma da lunedì nuovo peggioramento del tempo con piogge e temporali diffusi accompagnati da un netto calo termico

CONDIVIDI