Terni, previsioni meteo del 6 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata una giornata perturbata al sud italia con piogge e temporali. Al centro nord invece abbiamo avuto un veloce miglioramento del tempo con cieli poco nuvolosi e senza precipitazioni. Oggi residui annuvolamenti pomeridiani sparsi per la penisola ma sarà il sole a prevalere con temperature massime in aumento . Domani e venerdì tempo bello su tutta la penisola con temperature massime in aumento. Nel fine settimana tempo instabile con nuovo calo termico e precipitazioni sparse. Possibili rovesci nevosi in appennino . Temperature che si porteranno su valori invernali con prime gelate al mattino anche a quote basse .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 6 NOVEMBRE 2013. Al mattino cieli sereni su tutta la provincia con foschie sparse. Durante la giornata tempo bello . Temperatura massima in aumento. In mattinata a Terni abbiamo avuto una temperatura minima di + 9,5° . Ieri invece temperatura massima di +20,7.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 7 Novembre al mattino cieli sereni con foschie e clima abbastanza freddo. Durante la giornata tempo bello e temperature massime in ulteriore aumento. Giovedì e venerdì ancora tempo bello. Peggiora nel fine settimana con forte calo termico e tempo instabile. Possibili prime nevicate sui monti specie tra la giornata di domenica e lunedì mattina. Lunedì tempo abbastanza bello ma freddo con venti di tramontana .

CONDIVIDI