Terni, previsioni meteo del 6 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Anche ieri giornata abbastanza calda con tempo pienamente estivo. Temperature che hanno superato i 31-32 gradi quasi su tutte le regioni. Passaggi nuvolosi hanno interessato le aree interne e montuose nelle ore centrali della giornata con qualche locale precipitazione. Oggi giornata con tempo bello al mattino quasi ovunque . Durante la giornata infiltrazioni umide porteranno annuvolamenti e qualche temporale sparso. Temperature in leggera diminuzione. Domani Sabato 7 Settembre ancora resisterà con una debole instabilità con locali piovaschi sparsi nelle ore centrali della giornata. Domenica abbastanza bella al centro sud . Nuvoloso con temporali al nord Italia. Nuovo peggioramento da Lunedì 9 Settembre con temporali e consistente calo delle temperature.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 6 SETTEMBRE 2013. Giornata con tempo bello al mattino su tutta la provincia, Nel pomeriggio passaggi nuvolosi con precipitazioni sparse. Precipitazioni temporalesche che saranno più probabili a ridosso dei monti. La temperatura minima in città questa mattina ha raggiunto un valore di circa + 17°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 32,8. Temperature in leggero calo

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 7 Settembre tempo bello al mattino con possibili foschia nelle pianure interne e nell’orvietano. Durante la giornata possibili piovaschi sparsi specie in Appennino . Domenica tempo bello e abbastanza caldo. Lunedì è atteso un nuovo peggioramento del tempo con piogge e temporali diffusi accompagnati da un netto calo termico che ci porterà verso l’autunno .

CONDIVIDI