Terni, previsioni meteo del 7 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri una buona giornata con cieli poco nuvolosi e senza precipitazioni. Temperature massime che sono aumentate di qualche grado sia al nord che al sud. Oggi ancora alta pressione con clima mite con residui annuvolamenti pomeridiani sparsi per la penisola specie a ridosso dei monti. Domani venerdì 8 Novembre tempo che comincerà a cambiare a partire dal nord Italia in estensione al centro con nuvolosità e qualche pioggia . Nel fine settimana tempo instabile con un deciso calo termico e precipitazioni sparse anche temporalesche. Rovesci nevosi sulle Alpi inizialmente oltre i 2000 metri ma in calo fin sotto i 1000. Domenica e Lunedì nevicate anche in Appennino a quote tra i 1500 e 1200 metri. Temperature che si porteranno su valori invernali con prime gelate al mattino anche a quote basse .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 7 NOVEMBRE 2013. Al mattino cieli sereni su tutta la provincia con foschie sparse. Durante la giornata il tempo rimarrà bello . Temperatura massima in aumento. In mattinata a Terni abbiamo avuto una temperatura minima di + 10,3° . Ieri temperatura massima di +22,5.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 8 Novembre al mattino tempo variabile con passaggi nuvolosi e qualche piovasco sparso. Durante la giornata ancora tempo variabile.Ulteriore peggioramento nel fine settimana con un deciso calo termico compreso tra i 15 e i 10 gradi in meno rispetto alla giornata odierna e tempo che diventerà instabile con piogge e temporali . Possibili prime nevicate sui monti specie tra la giornata di domenica e lunedì mattina. Lunedì ancora possibile instabilità con freddo e venti di tramontana .

CONDIVIDI