Terni, previsioni meteo del 9 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri una giornata variabile a tratti soleggiata specie nella prima parte . Durante il pomeriggio sera ci sono state piogge e temporali che sono proseguiti per tutta la notte. Temperature massime stazionarie, in calo dove si sono verificati temporali. Oggi 9 Ottobre ancora tempo instabile. Al mattino molto nuvoloso ovunque con piovaschi e nebbie sparse. Nel pomeriggio ancora nuvoloso con possibili piogge e temporali. Temperature in diminuzione nelle aree temporalesche. Tempo instabile anche nella giornata di domani con possibili piogge che si alterneranno a qualche schiarita . Venerdì e sabato infiltrazione di aria artica porteranno un’aumento dell’instabilità con prima neve sulle Alpi a quote medio basse per la stagione con piogge e temporali sparsi per tutta la penisola .Domenica tempo migliore ma con temperature in calo .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 9 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli nuvolosi su tutta la provincia con temperature autunnali e qualche nebbia e piovasco sparso. Durante la giornata tempo instabile con piogge e possibili temporali che tra il pomeriggio \ sera interesseranno gran parte della provincia. Temperatura minima in città che ha registrato un valore di + 14,5 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 23,6.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 10 Ottobre Tempo variabile al mattino con banchi di nebbia e temperature minime in calo . Nel pomeriggio una residua instabilità porterà ancora qualche pioggia e temporale sparso. Venerdì è atteso un nuovo peggioramento con nuove piogge e temporali sparsi . Farà anche più freddo con nevicate sulle cime appenniniche. Sabato ancora possibili piogge e temporali . Domenica fresca ma non dovrebbe piovere.

CONDIVIDI